Vita salernitana 2 – 8 settembre 2022

Domenica 4 settembre dalle ore 20 presso il Centro sportivo Tiki Taka, gestito dalla Società sportiva ASD Sporting Arechi nel quartiere Fratte, è invitata tutta la Cittadinanza con i Referenti delle Associazioni aderenti al Coordinamento Salerno in Rete per un ritrovo sportivo di calcio a 5 misto dopo la pausa estiva.
Per adesioni e maggiori info: 3285327134 Gianluca De Martino – Rete dei Giovani per Salerno

 

Sono aperte le iscrizioni alla XIII edizione del Festival “Salerno in CORTOcircuito – Sguardi sulla società”, il Festival salernitano del cortometraggio e del documentario organizzato dalla Rete dei Giovani per Salerno, in collaborazione con diverse Realtà territoriali, nei giorni 7-8-9 ottobre dalle ore 20 presso gli spazi del Teatro Nuovo in via V. Laspro 8 – Salerno.
Da quest’edizione è prevista in concorso anche una sezione specifica dedicata ai lavori provenienti dalle Scuole di ogni ordine e grado con il Premio intitolato a Trotula De Ruggiero e ci saranno delle menzioni speciali alla colonna sonora più apprezzata dalle Giurie e ad una Personalità locale del mondo artistico, per le esperienze professionali conseguite, scelta dallo staff del Festival.
Sarà dato spazio, come sempre, agli autori cineasti salernitani ma non solo:  https://www.giovanisalerno.it/salerno-in-corto-circuito/

 

L’Associazione NaturArt è sempre alla ricerca di nuovi volontari per l’attività permanente di monitoraggio della tartaruga caretta caretta sulle coste del nostro litorale.  Info: 339 8752378  – info@naturart.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *