Condivisioni Salernitane

Martedì 15 giugno presso il Cinema Fatima nel quartiere Pastena alle ore 20 e alle ore 22 vi invitiamo alle due proiezioni del film documentario di Sabina Guzzanti “DRAQUILA – L’Italia che trema” lavoro tanto discusso nel nostro paese: crediamo sia giusto vedere questo film anche per eventuali critiche ed infatti la seconda proiezione sarà seguita da un momento di discussione e confronto costruttivo.
Sabato 19 giugno, in occasione dell’annuale appuntamento europeo, anche nel territorio salernitano si terrà la Festa della Musica promossa dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici e l’Associazione Daltrocanto: il luogo prescelto quest’anno è l’incantevole cornice del Sito archeologico di Elea Velia nel Parco del Cilento e Vallo di Diano! Dalle ore 16.30 si potrà partecipare anche alle visite gratuite e dalle ore 17 ai concerti di diversi gruppi musicali salernitani che peraltro finora ci hanno accompagnato in tanti eventi nella nostra città. Sono già tante le adesioni anche da Salerno e vi informiamo che è previsto anche un servizio trasporto: per maggiori info: 328 8596778 Vi segnaliamo di seguito il link del video promozionale dell’evento: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1399384317450


{{prodotto}}

Lunedì 21 Giugno alle ore 20.30 vi invitiamo al Centro Sociale di Salerno nel Quartiere Italia per una serata solidale in favore della Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno: numerosi musicisti salernitani offriranno un loro contributo artistico per l’evento.. non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *