12 Ottobre 2009 – appuntamenti salernitani

Salve!

Si avvicina la seconda edizione del Salerno Erasmus Welcome Day, la nostra giornata di accoglienza salernitana agli studenti Universitari Erasmus di questo nuovo anno..
Tutti i gruppi di musica jazz, blues e popolare, interessati a partecipare alla serata, ci possono contattare!

Mentre martedì 13 ottobre ricomincia il nuovo ciclo del Cineforum Fatima, nel quartiere Pastena , un cineforum che seguiamo in tanti e che vi consigliamo per la qualità di pellicole che spesso, nell’ambito regionale, sono in visione solo nella sala del Fatima..e poi ad un costo sostenibile! Per maggiori info: 089 721341

Da mercoledì 14 al 18 ottobre l’Art of Living organizza un interessante corso di yoga e meditazione, unico nel suo genere, presso l’Ostello della Gioventù in via Canali nel centro storico.
Il primo appuntamento è aperto anche a tutti.
Per maggiori info contattate il nostro referente:
Giorgio Sica 328 8941702 jaya@artedivivere.org

Venerdì 16 ottobre alle ore 21 presso la Cantina dei Romantici nel quartiere Pastena in via Madonna di Fatima 12 ci sarà la presentazione del libro “La Casta della Monnezza” tramite il quale si parlerà, insieme agli autori, di politica corruzione e malaffare nella nostra regione..

Infine vi segnaliamo l’appuntamento musicale della Salerno Jazz Orchestra presso il Teatro Verdi sabato 17 ottobre alle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *