Vita salernitana 5 – 11 aprile 2023

Salve a tutti,

Continuiamo ad invitare ciclicamente tutti i cittadini maggiorenni che godono di buona salute a recarsi una mattina dalle ore 8 alle ore 12 presso il Centro trasfusionale dell’Ospedale S. Leonardo per donare un pò del proprio sangue e di altri suoi componenti.
Per maggiori info: 089 672653 (in alternativa ci si può recare presso la sede dell’Avis in via Pio XI, nel quartiere Carmine, su prenotazione o in giornate specifiche)

 

 

 

 

In merito alla gestione dei nostri rifiuti, che in parte ancora sono un problema e non una risorsa per la nostra società, continuiamo a condividere l’appello delle associazioni ambientaliste rivolto a tutta la collettività ad abbandonare l’utilizzo di materiali usa e getta che vanno ad incrementare il cumulo di rifiuti prodotti.
Da sempre noi organizziamo convegni e feste a rifiuti zero utilizzando in particolare stoviglie di plastica riutilizzabili e contenitori riutilizzabili per bibite alla spina.
Inoltre si invitano tutti i cittadini a differenziare a casa eventuali rifiuti e non gettarli nei cestini stradali per l’indifferenziato.
Per maggiori info: 328 5327134

 

 

 

 

Giovedì 6 aprile dalle ore 21 presso il Foyer cafè, all’interno del Teatro Nuovo, serata di balli, karaoke e parallelamente appuntamento al buio, il consueto gioco guidato dal sottoscritto per far conoscere nuove persone.
Ingresso libero e possibilità di un drink e/o di una degustazione salata o dolce.
Possibilità di prenotazione servizio navetta andata e/o ritorno.
Info: 328 5327134

 

 

 

 

Sabato 8 aprile ore 17 presso il Foyer cafè incontro per bambini “Favoliamo – Favole e Yoga” a cura di Angelica Santaniello e Sabino Velleca.
Contributo 10€ inclusa merenda.
Per maggiori info e prenotazioni: 328 5327134

 

 

 

 

Sabato 8 aprile dalle ore 21 nella sala del Foyer cafè, all’interno del Teatro Nuovo di via Laspro per la prima volta serata ludica con il Cervellone quiz e l’animazione del Dottor Why Gennaro! Contributo di partecipazione 5€
Per maggiori info e prenotazioni: 328 5327134

 

 

 

 

Tutti gli altri appuntamenti:

 

 

 

 

Vi ricordo che per essere informati sui bandi, opportunità e progetti riguardanti il mondo del volontariato salernitano vi invitiamo a consultare sempre il sito web del Centro Servizi per il Volontariato di Salerno “Sodalis” ubicato in Corso Vittorio Emanuele 58.
Info: 089 2756511 – 800 031 640 info@csvsalerno.it .csvsalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *