Programmazione Eco Bistrot 29 settembre – 5 ottobre 2017

Salve a tutte/i,

venerdì 29 settembre, dopo la pausa estiva, ritorna dalle ore 21.30 all’ Eco Bistrot l’appuntamento mensile con il Cervellone quiz diretto da Roberto Giacquinto e Laura del Plato! Omaggi e divertimento per tutti!
Partecipazione con cena menù alla carta. Ambiente climatizzato. Info e prenotazione ( consigliata) posti a sedere: 089 9958200 – 327 1919079( Laura)

Sabato 30 settembre dalle ore 21.30 presso l’ Eco Bistrot un nuovo appuntamento con la musica dal vivo ospitando il Sinan Fake acoustic duo composto da Domenico Ingenito e Davide Palmentiero: voce, violino, chitarra, loop station e sintetizzatore sono utilizzati dai due musicisti per ri-arrangiare in tempo reale brani che attraversano vari stili e generi musicali: dalla musica italiana al rock inglese, passando per il pop internazionale.
Anche se eterogeneo, il repertorio raggiunge organicità e coerenza grazie alla veste sonora ricucita dal duo durante la performance, attraverso la stratificazione e l’interplay.
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – Ambiente climatizzato.

Domenica 1 ottobre dalle ore 21 vi aspettiamo al’ Eco Bistrot per l’inaugurazione della mostra MAS’t – Arte & Stile, esposizione di t-shirt decorate a mano dalla giovane artista Annalisa Scapolatiello attraverso una reinterpretazione artistica di un classico dell’abbigliamento, la t-shirt, in una declinazione basata sui gusti e sulle passioni individuali che vanno dalla musica ad immagini ad impatto visivo.
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info: 089 9958200 – Ambiente climatizzato

Martedì 3 ottobre dalle ore 20 alle 21 presso l’ Eco Bistrot l Associazione sportiva Jishin-Do (la via della fiducia in se stessi) presenta il corso di Difesa psicomarziale progettato come un laboratorio, rivolto a persone di ogni età, in cui si può sperimentare un nuovo modo di trovare benessere attraverso la cura di se stessi e della propria interiorità e la pratica gentile di tecniche di difesa personale.
Il corso di Difesa Psicomarziale è uno spazio dove concederti una pausa liberando la mente, dove poter essere se stessi e allegerirsi della quotidianità.
La partecipazione all’incontro di presentazione è libera e gratuita.
Info: 3803080765 – 3494753579 – jishindo@libero.it
www.difesapsicomarziale.it
www.jishindo.it

Mercoledì 4 ottobre dalle ore 21.30 all’ Eco Bistrot vi invitiamo per una nuova serata all’insegna dei giochi di società: oltre ai giochi già presenti all’ Eco Bistrot ed utilizzabili durante tutti i giorni dell’anno, chiunque può portare un gioco e proporlo ad altre persone per una nuova serata di condivisione legata all’amicizia attraverso il gioco!
Ovviamente per i presenti nel locale non c’è nessun obbligo di adesione alla serata.
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

Giovedì 5 ottobre alle ore 21 all’Eco Bistrot appuntamento, curato dallo studente Davide Saggese, per assistere ad uno spettacolo di Mentalismo che darà vita ad un misterioso caso di omicidio da risolvere.
Mistero, Psicologia, Mentalismo e Comunicazione si fonderanno per realizzare uno show originale. 52 Partecipanti all’ingresso del locale pescheranno una carta e da quel momento entreranno nel vivo del gioco: un gioco in cui le scelte del pubblico saranno le vie dirette verso la risoluzione del caso.
Questo show sarà incentrato su un rapporto continuo con lo spettatore, basato sulla comunicazione subliminale, sull’ipnosi conversazionale e l’illusionismo psicologico e il pubblico è quindi il vero protagonista dello spettacolo!
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Scrittura Creativa di I livello a cura dell’attore e scrittore Danilo Napoli e previsto presso l’Eco Bistrot a partire da sabato 4 novembre, dalle 17.30 alle 19.30. Il corso sarà suddiviso in cinque lezioni complessive ed è aperto a tutti coloro che desiderano capire come raccontare al meglio qualsiasi storia e comprendere più a fondo i testi.
Saranno affrontati i seguenti argomenti: Tecnica dello show don’t tell, la descrizione, il narratore, il Dialogo, la creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *