Programmazione Eco Bistrot 4 -13 agosto 2017

Salve a tutte/i,

 

sabato 5 agosto dalle ore 22 all’ Eco Bistrot ultimo appuntamento di musica dal vivo, prima della pausa estiva, ospitando Paul & Dafné Kritharas, eccezionalmente un Duo internazionale franco-greco che omaggerà la cultura musicale del Mediterraneo con musica spagnola, turca e greca.

Paul et Dafné vi invitano a viaggiare tra canto greco e poesia francese sulle ali dell’improvvisazione Jazz. Dafné, di origine franco greca, non solo canta vecchie melodie greche dell’Asia Minore, ma anche canzoni francesi.

Paul inizia la sua esperienza di musicista con la musica col Jazz. Le sue dita ballano sulle corde della chitarra seguendo il ritmo dell’emozione della sua compagna Dafné e la sua voce elegante si mescola con quelle di Dafné. Nello stesso tempo autore, compositore ed interprete, ci fa generosamente scoprire i suoi testi turbolenti e melanconici attraverso una serie di canzoni piene di poesia e di atmosfere parigine.

Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.  Info e prenotazione consigliata posti a sedere:089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

 

Martedì 8 agosto vi diamo appuntamento alle ore 21 per il quinto ed ultimo appuntamento del nostro consueto cineforum estivo “Sguardi sulla Società” promosso ed organizzato dalla Rete dei Giovani per Salerno: questa volta il film che vedremo sarà “Il Grande Lebowski” di Joel & Ethan Coen (U.S.A. 1998).

Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena. Info e prenotazione consigliata posti a sedere: 089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

 

Giovedì 10 agosto, notte stellare di S. Lorenzo, dalle ore 21.30 all’ Eco Bistrot, è previsto l’ultimo appuntamento al buio prima della pausa estiva, aperto a tutte le persone interessate di ogni età che potranno cercare nuove amicizie e chissà anche possibili amori!

Ovviamente per tutti i presenti alla serata non c’è nessun obbligo di adesione alla iniziativa.

L’idea è pensata da sempre per facilitare la conoscenza tra persone e sarà possibile dialogare con persone sedute agli altri tavoli mediante l’uso di bigliettini cartacei o tramite sorteggio degli aderenti alla serata da parte del proprietario del locale…. non mancate!

Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.

Info e prenotazione consigliata posti a sedere: 089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

 

Sabato 12 agosto, prima della pausa estiva, ultimo appuntamento mensile dalle ore 21.30 all’ Eco Bistrot con il Cervellone quiz diretto da Roberto Giacquinto e Laura del Plato!  Omaggi e divertimento per tutti!

Partecipazione con cena alla carta. Ambiente climatizzato.                       Info e prenotazione ( consigliata) posti a sedere: 089 9958200 – 327 1919079( Laura)

 

Domenica 13 agosto, così come nei giorni precedenti, vi aspettiamo per salutarci prima della pausa estiva.

L’ Eco Bistrot sarà pertanto chiuso per ferie da lunedì 14 a domenica 27 agosto e riaprirà regolarmente martedì 29 agosto.

Buona continuazione di estate e frequentate luoghi e persone belle e meritevoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *