Programmazione Eco Bistrot 28 – 31 luglio 2016

Salve a tutte/i,
giovedì 28 luglio dalle ore 21 vi aspettiamo all’ Eco Bistrot per una serata promossa dal Presidio Libera Salerno “Filomena Morlando” dal titolo “Salerno, sei Libera a cena?” – Cena solidale di autofinanziamento: una serata di intrattenimento, in occasione della quale gli attivisti del presidio presenteranno a tutta la cittadinanza presente un quadro delle iniziative intraprese finora e delle attività che si andranno a proporre da settembre sulla città di Salerno.
È prevista la cena con gli Spaghettoni “Venti Liberi” con una bibita a scelta, al prezzo di 10 euro, per incentivare la vendita degli Spaghettoni destinati a finanziare in parte le attività di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie; infatti il grano con cui sono fatti questi Spaghettoni è coltivato su terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra e dai produttori, che ne condividono il progetto di riscatto da ogni forma di illegalità.
 
Info e prenotazioni posti a sedere: 389 877 8089  (Marco Giordano) – 089 9958200 (Gianluca De Martino –  Eco Bistrot)
Per maggiori sul Presidio di Salerno: www.facebook.com/liberasalernoPresidioFilomenaMorlando


 
 
Venerdì 29 luglio alle ore 20.30 all’ Eco Bistrot si terrà in anteprima assoluta la presentazione del libro  “Un natale da favola” di Teresa di Florio illustrato da Stefania Di Florio – Edizioni Eventualmente. 
Presenta Brunella Caputo e subito dopo la presentazione ci sarà un Laboratorio per i piccoli partecipanti… ma non solo! 
È gradita la prenotazione – Il laboratorio è gratuito
Ingresso libero 
Ambiente climatizzato.
Info: 089 9958200


 
 
Sabato 30 luglio dalle ore 21.30 vi invitiamo all’ Eco Bistrot per una serata  Karaoke ospitando tanti amici con voglia di cantare e di ascoltare belle voci!!! Prima della pausa estiva dell’ Eco Bistrot ci salutiamo così!
Ingresso libero. Ambiente climatizzato.
Per info e prenotazioni posti a sedere: 089 9958200 – 333 9936870


 
Da domenica 31 luglio fino al 22 agosto l’ Eco Bistrot sarà chiuso per la consueta pausa estiva.  
Colgo l’occasione per augurare buona estate a tutti voi aspettandovi alla riapertura, a partire da martedì 23 agosto, con nuovi stimoli e idee da condividere insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *