Mostra “Perturbazioni” di Giovanna Salvati

 30 -Giugno -2013 20:30
Eco Bistrot   |   Salerno, Italia
Evento da 30 -Giugno -2013 a 07 -Luglio -2013

Dopo l’incontro tra l’artista salernitana Giovanna Salvati e il Festival dei cortometraggi di Salerno,Salerno in CORTOcircuito, voluto e realizzato dal coordinatore Rete dei Giovani per Salerno Gianluca De Martino, l’artista salernitana si ripresenta all’Eco Bistrot di Salerno – lungomare Cristoforo Colombo 23 – questa volta per presentare alcune delle sue opere. La mostra, che si inaugurerà domenica 30 giugno alle 20 e in esposizione fino al 7 luglio, sarà divisa tra opere realizzate su tela con acrilici e tavole decorate con china e coline.

PERTURBAZIONI che si scatenano quando la forza del caos entra nell’orbita dei sentimenti, mutandoli senza logica alcuna.
Inaspettatamente un vortice di aria instabile entra in un corpo, agita pensieri inamovibili, consuma tutta l’energia che trova e lascia soltanto il vuoto …
E’ allora che vorresti chiudere gli occhi, spogliarti dei pensieri e credere di aver fatto la cosa giusta, così cercando colpe che non esistono il tempo passa e improvvisamente quegli occhi solcati dalle lacrime si rischiarano come quando delle nuvole di passaggio, svaniscono riportando il sereno.

 

Telefono 0899958200
Luogo Lungomare Colombo, 23, Salerno SA, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *