Vita Salernitana 27-30 marzo 2013

Salve,
in primo piano:


giovedì 28 marzo alle ore 11.30 vi aspettiamo presso il Centro La Tenda in via Fieravecchia per la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del concorso “Uno spot per”, campagna di comunicazione sociale attraverso la realizzazione di uno spot audiovisivo che promuoviamo insieme al Progetto Giovani del Centro La Tenda.
Info: 089 228038 – www.centrolatenda.it   


Tutti gli altri appuntamenti:


L’associazione Sos Utenti Consumatori, invita tutti i cittadini e le associazioni mercoledì 27 marzo alle ore 18, presso la sede di via G. Centola 6 nel quartiere Torrione, alla riunione organizzativa per promuovere una serie di iniziative sui problemi della mobilità e dei trasporti pubblici nel nostro territorio.                                                                   

Per info e contatti: 3311460221


Mercoledì 27 marzo si celebra la Giornata mondiale del Teatro e, per l’occasione, nell’ambito della rassegna “Energie in movimento” presso l’Auditorium di Salerno Energia in via Passaro (nel quartiere Torrione alto) alle ore 21 la serata inizierà con lo spettacolo “Babel 012”  della Compagnia teatrale Kalokagathoi; a seguire dalle ore 22,30 attori, registi, poeti, scrittori, cantanti, musicisti, danzatori, scenografi, pittori, tecnici, giornalisti sono invitati dalla Compagnia Tetro Bis a stare insieme per parlare, discutere, recitare e ascoltare teatro.                                                                                                         

Per chiunque voglia esibirsi con un breve intervento teatrale chiamare al 328 0579973


 

Venerdì 29 marzo alle ore 18, presso il Centro Informagiovani Salerno in via Portacatena 62 nel centro storico, avrà inizio la II edizione del Salerno DOC Festival, rassegna sulle eccellenze italiane in campo internazionale del cinema documentario con la proiezione di “Lasciando la baia del re” di Claudia Cipriani.
Info: 089 722543 – 348 5692960 – www.informagiovanisalerno.it


L’Associazione Culturale “Avalon Arte” con il Patrocinio del Comune di Salerno presenta la mostra collettiva di Arte Contemporanea “Trilogia… in tre per l’Arte dal 26 al 31 marzo presso Palazzo Genovese – Piazza Sedile del Campo nel cuore del centro storico.                                                 

Info: www.avalonarte.com


Continuano gli appuntamenti circolari organizzati dagli attivisti del Movimento per la Decrescita Felice di Salerno: sabato 30 marzo dalle ore 18 presso la sede di Spazio Donna il tema del’incontro sarà “Downshifting, resilienza o semplicità volontaria – cosa significa cambiare il paradigma del “fare”, attuare “concretamente” la decrescita nei propri stili di vita.”                                                                                                          

Info: 347 5937722 – www.mdfsalerno.it


L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, nell’ambito del progetto “Salerno Educativa”, in collaborazione con il Museo Città creativa e con il Centro Informagiovani di Salerno promuovono il laboratorio di Illustrazione e scrittura creativa realizzato dall’artista e ceramista Marco Vecchio.                                                                                                                

Info e adesioni entro il 4 aprile 2013: 089 722543    info@informagiovanisalerno.it   www.informagiovanisalerno.it 


Fino al 15 aprile è possibile partecipare alla dodicesima edizione del concorso Spot School Award per elaborare una campagna di comunicazione sociale su uno dei temi proposti all’interno del bando.
http://www.creativisinasce.it/award2010 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *