Prossimi Appuntamenti

Martedì 14 dicembre alle ore 20 invito tutti gli interessati ,anche solo per una prova gratuita e per curiosità, alla prossima lezione del corso di laboratorio teatrale inteso come nuovo percorso di Vita di relazione con se stessi e con gli altri tramite il gioco attoriale, coordinato dal sottoscritto e aperto a tutte le fasce d’età di ragazzi e adulti: il corso si tiene presso la nuova scuola di Danza e Teatro “Equilibrio Danza” in via Wenner nel quartiere Fratte dove lavorano altri Giovani della nostra Rete! Per maggiori info sui corsi e su tutte le altre proposte della Scuola: 089 273536 – 328 5327134 www.equilibriodanza.it
Sempre martedì 14 dicembre dalle ore 20 presso lo Spazio sociale “Mumble Rumble” in via Loria nel quartiere Pastena, nuovo appuntamento della Compagnia Daltrocanto” con i gruppi emergenti di musica popolare. Ospiti e protagonisti di questo mese i Pynazoriia che arrivano da Teggiano, Vallo di Diano, a presentare il loro cd “Vieniti corca piezzu ri animalu – serenata teggianese”.
Mercoledì 15 dicembre alle ore 17.30 presso il Punto Einaudi in Piazzetta Barracano sul Corso Vittorio Emanuele vi aspettiamo numerosi per la presentazione del libro di T. Sodano e N. Crocchia “La Peste” sui rifiuti della Politica Italiana: avremo anche l’intervento di Franco Roberti , Procuratore Capo della Repubblica Italiana presso il Tribunale di Salerno.
Se siete in cerca di un luogo piacevole dove festeggiare una ricorrenza, un pranzo o una cena in compagnia, o trascorrere semplicemente una bella giornata, vi segnaliamo la Country House Villapiana, immersa in un bosco di castagni e a pochi minuti da Salerno situata nella frazione Coperchia di Pellezzano.
Vi segnaliamo anche l’accogliente Centro Benessere-Relax aperto dalle ore 9 alle ore 0.00 con offerte promozionali entro il 31 dicembre mentre inoltre è possibile prenotare il cenone della vigilia di Capodanno. Per info e prenotazioni: 328 5327134 infovillapiana@gmail.com.
In merito alla questione rifiuti, che in parte ancora sono un problema e non una risorsa per la nostra società, oggi più che mai condividiamo l’appello del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti” per tutta la collettività ad abbandonare, immediatamente l’utilizzo dei materiali usa e getta che vanno ad incrementare il cumulo di rifiuti indifferenziati da inviare nelle discariche e negli inquinati impianti di incenerimento. A tal proposito il Circolo di Legambiente Salerno sta organizzando diverse feste a rifiuti zero nelle scuole utilizzando stoviglie di plastica riutilizzabili e tovaglioli di stoffa.. per maggiori info: legambientepersalerno@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *