Prossimi Appuntamenti

Salve, Lunedì 15 Novembre inizia ufficialmente la 64esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Per tutte le info: www.festivaldelcinema.it Vi segnaliamo in particolare un evento collegato al Festival e previsto lunedì 15 alle ore 17 presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio in via Roma: la presentazione de libro “Strozzateci tutti” scritto da ventitré scrittori del Sud uniti dall’impegno antimafia!
Martedì 16 novembre alle ore 20 invito tutti gli interessati ,anche solo per prova e per curiosità, alla prossima lezione del corso di laboratorio teatrale inteso come nuovo percorso di Vita di relazione con se stessi e con gli altri tramite il gioco attoriale, coordinato dal sottoscritto e aperto a tutte le fasce d’età di ragazzi e adulti: il corso si tiene una volta a settimana, il martedì, presso la nuova scuola di Danza e Teatro “Equilibrio Danza” in via Wenner nel quartiere Fratte dove lavorano altri Giovani della nostra Rete! Per maggiori info sui corsi e su tutte le altre proposte della Scuola: 089 273536 – 328 5327134 www.equilibriodanza.it
Mercoledì 17 novembre alle ore 19.30 presso la Botte EquAzione del Commercio Equo e Solidale in via Iannelli ( alle spalle di Piazza Portanova) vi invitiamo al nostro incontro di programmazione per accogliere nuove idee dai giovani di tutte le età e per promuovere i progetti sociali in corso o in fase di realizzazione.
Giovedì 18 novembre organizziamo la nostra terza edizione di Erasmus Welcome day Salerno , una giornata dedicata agli studenti stranieri che quest’anno frequentano l’Università della nostra città con il progetto Erasmus. E quest’anno, dopo le due scorse edizioni degli anni precedenti organizziamo questa giornata in collaborazione con l’Associazione universitaria Aegee che è deputata proprio all’accoglienza universitaria degli Studenti Erasmus.
Gli appuntamenti principali per la giornata di Giovedì: ore 9.30 di fronte al Comune per la visita guidata nel centro storico, ore 16.30 al Comune di Salerno per un saluto Istituzionale e poi ore 21 per la serata musicale ricca di sorprese presso il Centro Giovani La Tenda in via Fieravecchia( alle spalle di Piazza Malta) Vi aspettiamo e contattateci per maggiori info!
Ha Riaperto lo storico Bar Verdi in piazza Matteo Luciani ( di fronte al Teatro Verdi) in collaborazione con l’Associazione Culturale CREA “cultura reattiva”: uno spazio gestito da Giovani e disponibile per eventi culturali grazie alla nuova saletta Libreria posta in fondo al bar. Vi invitiamo a visitarla!
E vi ricordiamo che continuiamo a fornire un aiuto a gruppi ed Associazioni di cittadini giovani di tutte le età nel reperire spazi sufficienti e in buono stato per organizzare attività sociali nella nostra città. Contattateci senza esitazione!..
Se infine siete in cerca di un luogo davvero unico dove festeggiare una ricorrenza, un pranzo o una cena in compagnia, o trascorrere semplicemente una piacevole giornata, vi segnaliamo la Country House Villapiana, immersa in un bosco di castagni e a pochi minuti da Salerno situata nella frazione Coperchia di Pellezzano. Per la stagione autunno- inverno vi segnaliamo anche l’accogliente Centro Benessere-Relax aperto dal 1 Ottobre dalle ore 9 alle ore 0.00 a prezzi davvero promozionali.. Per info: 328 5327134 infovillapiana@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *