Serata Premiazione vincitore Concorso “Uno spot per”

La Rete dei Giovani per Salerno insieme al Centro La Tenda e al suo Centro Studi e Formazione CAOS vi invita giovedì 30 settembre alle ore 20 presso il Centro La Tenda di via Fieravecchia (alle spalle di Piazza IVXX Maggio) per la serata finale di premiazione del bando concorso “Uno Spot per” campagna di comunicazione a carattere sociale per il miglior spot audiovisivo realizzato in riferimento alle seguenti tematiche sociali: Alimentazione, Amore e Sessualità, Bullismo, Dipendenze, Famiglia, Immigrazione e Integrazione, Politica e Responsabilità Sociale, Scuola e Sport. L’iniziativa ha avuto il patrocinio morale del Comune di Salerno.
L’idea è nata al termine della nostra felice esperienza della prima edizione del Festival “Salerno in CORTOcircuito” svoltosi proprio presso il Centro La Tenda di via Fieravecchia nel mese di maggio.
Si vuole stimolare ogni cittadino attivo del nostro territorio senza limiti di età (Giovane di tutte le età!) o di competenze che abbia voglia di raccontare e condividere il suo punto di vista su una o più tematiche sociali riguardanti la nostra Società.
Per maggiori informazioni: 089 228038 – 328 5327134 www.giovanisalerno.it www.centrolatenda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *