Online il nuovo Portale GiovaniSalerno.it

Rete dei Giovani per SalernoFinalmente online il nuovo Portale GiovaniSalerno.it, il portale della Rete dei Giovani per Salerno dopo due anni cambia veste! Tante le novità apportate per aiutare gli utenti nella navigazione e per semplificare l’interazione e lo scambio di informazioni tra tutti noi.

Le novità:

Veste grafica completamente rinnovata, mantenendo i colori sociali della Rete: il blu e l’arancio, originariamente scelti da un’abile disegnatrice di nome Silvia.
Nuovo MENU‘ sulla barra in alto. Il nuovo menù racchiude in modo semplice tutti i menù precedenti e grazie al nuovo scorrimento a tendina, offre una visione globale migliorata. Entrando in una delle categorie in alto apparirà a sostegno il menù laterale della categoria scelta, con le stesse pagine del menù a tendina, per chiarire ulteriormente la visione del sito.
Struttura completamente rinnovata, con ampie possibilità di adattamento alle varie pagine del portale.
Nuova immagine di intestazione, con la foto di una città… non ricordo quale sia
Banner di Legambiente sempre presente tra le pagine del sito Legambiente Salerno Orizzonti.
Spazio dedicato alle associazioni nella barra menù, tra cui Tifosi contro la Violenza e prossimamente da APG e da chiunque volesse (gratis) uno spazio per la propria associazione.
Nuova visibilità per la sezione Tempo libero, con i film della sale di Salerno e la rassegna stampa dei quotidiani della città aggiornati quotidianamente. – Adattamento perfetto del FORUM (questo che stai leggendo) all’interno del sito, con gli ultimi messaggi del forum ben visibili in home page.
Spazio informativo animato in alto in home page, con le info più importanti.
Spazio ai sondaggi, che aiuteranno a capire come la pensano i salernitani.

…e tante altre novità tutte da scoprire. Commentale sul nostro forum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *