In Rete per il Nostro Territorio

Viste le numerose richieste di partecipazione è stato prorogato al 4 maggio il termine per le iscrizioni al nostro primo Festival del Cortometraggio “Salerno in CORTOcircuito Sguardi sulla Società” previsto, per la prima volta nella nostra città, giovedì 13, venerdì 14, sabato 15 maggio 2010 presso il Centro polifunzionale La Tenda.
I corti in gara devono trattare temi sociali e tutti gli autori di cortometraggi salernitani interessati a partecipare al Festival, possono scrivere al nostro indirizzo contatto@giovanisalerno.it o chiamare al 347 9539986.

Martedì 4 maggio alle ore 19.30 presso il Teatro Bis in via Calenda si terrà un incontro aperto a tutti con la Federazione Nazionale Autonoma Artisti Vari.
Per info: 346 1632525

Mercoledì 5 maggio alle ore 10.30 presso la Bottega EquAzione del commercio equo e solidale in via Iannelli, alle spalle di piazza Portanova, terremo la conferenza stampa di presentazione del progetto di bookcrossing nella nostra città, ovvero la possibilità per chiunque di poter trovare e leggere libri in libera circolazione su tutto il territorio comunale.
Sempre mercoledì 5 maggio alle ore 19.15 presso il Circolo Canottieri Irno in via Porto si terrà l’incontro dal titolo “ Come nasce un cortometraggio” a cura dell’Associazione Cypraea. Per maggiori info: alessia.benincasa@gmail.com


{{prodotto}}

Presso la sede dell’Associazione “Insieme per il sociale – Banca del tempo” in Via R. De Martino 40/42 continuano gli incontri del seminario “Vivere Sognare Costruire Insieme” tra gli immigrati interessati e i volontari delle Associazioni Insieme, Assemi e Discotea.
Il prossimo incontro si terrà giovedì 6 maggio dalle ore 17,30 alle ore 19,30.
Info: insieme.2010@live.it 3273165273

Sempre giovedì 6 maggio alle ore 19 si terrò il prossimo incontro del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti” presso la sede di Corso Garibaldi 143. Si ricorda che l’incontro è come sempre aperto a tutti.
Per info: 328 5327134 – legambientepersalerno@gmail.com

Il 7- 8-9 maggio presso la ex Chiesa dell’Addolorata in piazza Abate Conforti si terrà la seconda edizione di “In mota Manens”, festival di Teatro Universitario promosso anche quest’anno insieme all’Associazione Prometeo: un progetto di divulgazione del teatro universitario, con l’obiettivo di fare di Salerno un centro di convergenza delle esperienze e dei progetti dei Cut italiani e quest’anno la manifestazione vede la partecipazione dei Cut di Viterbo, Bergamo e Salerno.
Tutta la manifestazione è ad ingresso libero. Per maggiori info: www.spazioprometeo.altervista.org

Vi ricordiamo che dal 4 al 7 maggio presso il Teatro Nuovo si terrà il “Nuovo Cabaret”, Festival del Cabaret con la presenza di numerosi artisti di diversa provenienza.
Per informazioni contattate l’addetto stampa Michele Piastrella 333.6414632
www.teatronuovosalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *