Le nostre nuove info

Salve!

Come già pubblicizzato sulle pagine del nostro sito www.giovanisalerno.it e tramite il network Facebook, giovedì 26 novembre alle ore 16.30 presso l’Associazione La Tenda in via Fieravecchia si terrà sul tema dell’immigrazione il primo di una serie di incontri tematici.
Per maggiori info visitate il nostro sito..

Ci sono ancora dei posti disponibili per il Mediterranean Youth Meeting , il Meeting dei Giovani del Mediterraneo previsto per il prossimo weekend. per info contattate il nostro referente Luca Palescandolo: agenziapg@gmail.com e visitate il sito.

Il Circolo di Legambiente Salerno, in occasione della settimana europea sulla riduzione dei rifiuti fa appello a tutta la cittadinanza nel ridurre il più possibile i vostri rifiuti, a cominciare dalle inutili buste di plastica che ritirate dai negozi dopo un acquisto o ai piatti e bicchieri di plastica usa e getta che usiamo per la comodità di non doverli lavare ma che non sono riciclabili. Ci invitano a visitare il sito www.menorifiuti.org per diversi spunti e idee..
Per contatti con il Circolo: legambientepersalerno@gmail.com

La Bottega del Commercio Equo e Solidale di Nocera ha bisogno di volontari che possano aiutare l’attività in ogni modo. Gli interessati possono contattare la nostra referente Simona Voria: s.voria@inwind.it
Mentre vi ricordo che è in corso la 63° edizione del Festival del Cinema di Salerno. Per visionare il programma visitate la nostra home page.

Cordiali saluti Gianluca De Martino – Rete dei Giovani per Salerno
Per contatti 328 5327134

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *