Appuntamenti per Salerno

Salve!
Oggi vi consigliamo di seguire il nuovo appuntamento della rassegna “Letture senza Confini” organizzata dal Comune di Salerno: alle ore 17 presso la Villa Carrara a Pastena si terrà l’incontro con Paul Polansky l’Autore del libro” Undefeated”. per maggiori info: www.comune.salerno.it
Venerdì 30 Ottobre la Bottegaia ed EquAzione vi invitano alla Volpe e l’Uva (Borgo Picarielli-Pastena) per una Equocena all’interno dell’iniziativa “ Io faccio la spesa giusta” :potrete assaggiare tante pietanze del commercio Equo e solidale dando anche un contributo al Sud del nostro mondo e a chi si impegna per esso.
Per info e prenotazioni: la Bottegaia ( via N.Ricci –Pastena) 089 759815 oppure equazione.salerno@gmail.com
Mentre sabato 31 Ottobre suggestivo appuntamento con l‘Associazione Erchemperto che dopo il successo della passata edizione di un anno fa invita tutta la cittadinanza ad una serata di trekking urbano per il centro storico della nostra città. Il programma prevede una visita-spettacolo dal titolo “Legende e fantasmi nel centro storico” L’appuntamento per i gruppi è alle ore 20 sotto i portici del Comune. Per maggiori info: ufficio turismo@comune.salerno.it 089 258620.
Mentre domenica 1 Novembre appuntamento ore 10.00 sempre davanti all’ingresso del Comune di Salerno. per il ciclo “Visitiamo la Città” : Il Gruppo Archeologico Salernitano vi invita a partecipare alla visita guidata sul tema: Il percorso delle ambascerie franche a Salerno nell’VIII secolo.
Cordiali saluti.
Lo staff della Rete dei Giovani per Salerno che augura una pronta guarigione al suo Coordinatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *