Fiera del Crocifisso Ritrovato – Salerno Città Giardino

fiera del crocifisso ritrovato salerno
24-26 Aprile.
Giunge quest’anno alla sua settima edizione, la Fiera del Crocifisso Ritrovato, la kermesse di arte, cultura, artigianato e gastronomia che si svolgerà dal 24 al 26 aprile nella città di Salerno.
Location dell’edizione 2009 è ancora una volta il cuore antico del capoluogo campano, per tre giorni teatro di spettacoli, mostre, concerti, degustazioni e visite guidate. La manifestazione, quanto mai ricca di eventi, ha come sottotitolo “Salerno città giardino: profumi e sapori di primavera” con un’ulteriore promozione, oltre che dell’artigianato locale, anche delle produzioni agricole e florovivaistiche del territorio. Per l’occasione oltre 20.000 piante saranno collocate nella parte antica della città, trasformandola in un ridente e verdeggiante borgo medievale.
Primo appuntamento di questa mostra primaverile alle ore 18.00 di venerdì 24 in Piazza Portanova, dove, come ormai tradizione, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inaugurerà l’evento insieme al direttore artistico Andrea Carraro, al direttore organizzativo Giuseppe Natella e agli esponenti degli Enti e delle istituzioni che sostengono l’iniziativa.

Per maggiori informazioni sul programma:
Bottega S. Lazzaro, Piazza Alfano I – Salerno tel. 089/231330 o visita il link del comune di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *