Programmazione Eco Bistrot 24 – 30 novembre 2017

Salve a tutte/i,

venerdì 24 novembre ritorna dalle ore 21.30 all’ Eco Bistrot l’appuntamento mensile con il Cervellone quiz diretto da Roberto Giacquinto e Laura del Plato! Omaggi e divertimento per tutti!
Partecipazione con cena menù alla carta. (consumazione minima 10€ a persona) Ambiente climatizzato.
Info e prenotazione ( consigliata) posti a sedere: 089 9958200 – 327 1919079( Laura)

Sabato 25 novembre dalle ore 21.30 ultimo appuntamento di musica live della rassegna autunnale jazz dell’ Eco Bistrot ospitando il Lorenzo Vitolo trio. Lorenzo Vitolo, talentuoso pianista campano e vincitore di numerosi premi da solista, eseguirà brani della tradizione jazz americana arrangiati in stile moderno e brani di sua composizione, accompagnato dal contrabbasso di Gabriele Pagliano e la batteria di Lucio Miele.
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – Ambiente climatizzato.

Domenica 26 novembre alle ore 18 presso l’ Eco Bistrot vi invitiamo alla presentazione del Libro “Il segreto di Gabrielle Ross” di Donatella Fenio che, facendo anche un lavoro di denuncia, affronta nel suo romanzo l’ universo femminile e il tema, purtroppo sempre attuale, della violenza sulle donne attraverso un amore deviato che crea illusioni e false attese.
L’incontro è a cura di Anna De Rosa che interpreterà anche alcuni frammenti del libro insieme ad Angela Colangelo, Rita Amodio, Antonella Ciardo e Regina Senatore.
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – Ambiente climatizzato.
Domenica 26 novembre dalle ore 21 all’ Eco Bistrot, è previsto un nuovo appuntamento al buio, aperto a tutte le persone interessate di ogni età che potranno cercare nuove amicizie e chissà anche possibili amori!
Ovviamente per tutti i presenti alla serata non c’è nessun obbligo di adesione alla iniziativa.
L’idea è pensata da sempre per facilitare la conoscenza tra persone e sarà possibile dialogare con persone sedute agli altri tavoli mediante l’uso di bigliettini cartacei o tramite sorteggio degli aderenti alla serata da parte del proprietario del locale…. non mancate!
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

Martedì 28 novembre alle ore 19 presso l’Eco Bistrot nuovo incontro esperienziale a cura di Roberto Stasolla dal titolo “Strumenti di Autoguarigione Non c’è guarigione senza autoguarigione”
Incontro gratuito a numero chiuso.
Prenotazione obbligatoria al 345 3294653

Mercoledì 29 novembre dalle ore 19.30 alle 21 presso l’Eco Bistrot il secondo incontro del corso di introduzione ad Amnesty International, durante il quale saranno illustrati i temi e i principali meccanismi d’azione del movimento, prendendo spunto da casi specifici. Il corso, completamente gratuito e a cura del Gruppo di Amnesty Salerno, non comporta l’assunzione di alcun “impegno” nè di partecipazione futura alle attività: chi sceglierà di diventare attivista potrà contare su di una certa familiarità con i metodi e gli strumenti di Amnesty International; chi, invece, tornerà sulla sua strada, sarà venuto a conoscenza di una serie di modalità per attivarsi individualmente nella promozione dei diritti umani.
Per info e adesioni: 089 9958200 – 3405240121 – gr302@amnesty.it

Giovedì 30 novembre dalle ore 21 vi aspettiamo all’ Eco Bistrot per un nuovo appuntamento con il Quizapp: una innovativa evoluzione dei giochi a quiz con format originali e domande in real time, manche multimediali spiritose e appassionanti fino all’ultima risposta!
Il gioco è smart ed innovativo in tutte le sue funzionalità perchè di facile accesso anche da tablet o pc e può prevedere oltre 100 giocatori contemporaneamente con possibilità di scattare un selfie dal proprio smartphone, scegliere un’immagine o un avatar e lanciare un messaggio!
Il primo premio è un voucher buono vacanza per 1 settimana 4 persone villaggi Italia Croazia/ Ibiza
Per maggiori info: www.quizapp.it/
Ingresso libero e come sempre possibilità di un drink e di una cena.
Info e prenotazione consigliata posti a sedere:
089 9958200 – 333 9936870 Ambiente climatizzato.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi laboratoriali di cucito a cura della giovane Sandra Du Roi. Per ora sono previsti il corso di I livello e il corso di riparazioni.
Per info e iscrizioni: 089 9958200 – 340 1170840

Nuovamente aperte le iscrizioni ai corsi di formazione organizzati dall’ Università Popolare Interculturale presso l’ Eco Bistrot:
– “Come aprire e gestire un Bed and Breakfast o una Casa vacanze di Successo”,
– Come aprire e gestire un Home Restaurant di successo” dedicato a tutti gli aspiranti cuochi che vogliano incrementare il proprio reddito attraverso l’apertura di un ristorante in casa.
– Autoproduzione di saponi naturali per realizzare in casa il proprio sapone artigianale partendo da ingredienti naturali.
Per info e prenotazione obbligatoria: 3476651473 – upinterculturale.org – segreteria@upinterculturale.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *